Avviso pubblico - Istanza cedole scolastiche per fornitura libri di testo agli alunni della scuola primaria a.s. 2024/2025
(Notizia del 07-08-2024)
SI RENDE NOTO che a partire dal giorno 06/08/2024 è possibile presentare istanza per le cedole scolastiche anno scolastico 2024/2025 a favore degli alunni residenti nel Comune di Acerra e frequentanti la scuola Primaria, statale o paritaria, insistente sul territorio comunale o fuori Comune.
L'istanza potrà essere presentata esclusivamente in modalità digitale dal genitore, tutore o dall'affidatario dell'alunno collegandosi al seguente link:
Per la presentazione dell'istanza è necessario munirsi di:
- Credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o della Carta d'Identità Elettronica (CIE) del genitore/tutore che presenta l'istanza;
- Codice fiscale dell'alunno per il quale si richiede il beneficio.
MODALITA' DI EROGAZIONE DELLA CEDOLA SCOLASTICA PER GLI ALUNNI RESIDENTI E CHE FREQUENTANO SCUOLE AL DI FUORI DEL COMUNE
La richiesta della cedola scolastica dovrà essere richiesta da uno dei genitori previa compilazione e sottoscrizione del modulo in allegato, da trasmettere via email, previa scansione digitale, all'indirizzo protocollo@comune.acerra.na.it, allegando inoltre:
- copia fronte/retro carta d'identità e codice fiscale del genitore;
- copia fronte/retro carta d'identità e codice fiscale dell'alunno;