AVVISO PUBBLICO PER L'ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO. ANNO SCOLASTICO 2024/2025 |
A partire dal giorno 16/09/2024 è possibile presentare istanza per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2024/2025 a favore degli alunni frequentanti le scuole primaria e secondaria di I grado, con sede nel territorio comunale della città di Acerra. Il servizio avrà inizio il giorno 01/10/2024.
Il genitore, tutore o l’affidatario dell’alunno interessato al servizio deve presentare domanda di iscrizione in modalità esclusivamente online collegandosi al seguente link:
https://www.telemoney.cloud/comune-acerra
L’accesso alla piattaforma avviene tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta d’Identità elettronica).
DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA
All’istanza vanno allegati i seguenti documenti:
- certificazione medica ai sensi della L. 104/1992 in corso di validità solo in caso di disabilità dell’alunno.
ESENZIONE DAL CONTRIBUTO MENSILE