153322007
visite dal 04/04/2007
Trasporto scolastico |
DESCRIZIONE
Il Comune di Acerra ha istituito il Servizio Trasporto alunni a favore degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado.
Il servizio offre il trasporto di allievi seguendo un percorso che copre tutti i plessi scolastici e prevede una quota di compartecipazione mensile pro-capite che, per l'anno scolastico 2016/2017 è pari a 16 euro. Sono esonerati dal pagamento gli alunni che frequentano il plesso scolastico di Pezzalunga.
MODALITA' DI
RICHIESTA
Le famiglie interessate possono presentare domanda su apposito modello predisposto e disponibile in allegato in questa pagina oppure presso l'Ufficio 'Trasporto Scolastico Alunni', stanza 108 - 1° Piano del Comune.
La richiesta dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo corredata da:
- certificazione ISEE aggiornata;
- n. 2 foto dell'alunno/a di cui una autenticata dall'Ufficio
Anagrafe del Comune per il rilascio del tesserino di
riconoscimento;
- fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente
dichiarante.
Qualora le richieste pervenute dovessero essere superiori alla disponibilità dei posti, sarà stilata una graduatoria che terrà conto dei seguenti criteri:
- Iscrizione al Primo Circolo Didattico
- Reddito
- Distanza dall'abitazione dell'alunno.
INFORMAZIONI
Per informazioni è a disposizione l'Ufficio comunale preposto presso stanza 108 - 1° Piano del Comune (tel. 081 5219108), accessibile al pubblico nei giorni martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
ALLEGATI
Ultima modifica in data 31/05/2017