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Avvisi di aggiudicazione

Data di aggiornamento 05/06/2023


Servizio di pulizia dei locali del Giudice di Pace del Comune di Acerra ubicati in Piazza Falcone e Borsellino.CIG 9713337344.Rdo 3487205. Intervenuta efficacia dell'aggiudicazione.


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Acquisto di n.2 licenze AutoCAD LT 2023 in abbonamento per 12 mesi per l'ufficio tributi. Intervenuta efficacia dell'aggiudicazione.


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Rinnovo di n. 300 licenze antivirus "WithSecure Elements EDR and EPP" di cui 280 client e 20 server per anni due. Intervenuta efficacia dell'aggiudicazione.


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AVVISO di aggiudicazione dell'appalto per la fornitura e posa in opera di un sistema digitale integrato per la sala del Consiglio Comunale (votazione, amplificazione audio, riprese audio/video, streaming), nonché del servizio di assistenza e manutenzione pari ad anni tre. CIG: 7428143983. Aggiudicazione alla ditta EUREL INFORMATICA SPA


Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Acerra, Codice Fiscale: 80103960631 - Partita IVA: 02926151214
Indizione gara d'appalto: Determina Dirigenziale n. 348 del 22/03/2018
Importo a base d'asta: € 60.000,00 oltre IVA
CPV:
32322000-6 Attrezzature multimediali

Procedura: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., con criterio di scelta del contraente quello dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

Offerte ricevute: n. 5
Aggiudicatario: ditta EUREL INFORMATICA SPA con sede in Via Angelo Bargoni, 78, Roma C.F. 07347030582 e P.IVA 01753841004;
Valore finale dell'appalto: € 55.020,00  oltre IVA al 22%

Data intervenuta efficacia aggiudicazione: 07/08/2018;

Data provvedimento di aggiudicazione: 10/08/2018;
Subappalto: no
Responsabile del Procedimento: Ing. Vito Ascoli

PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE



Lavori di ripristino e messa in sicurezza delle due isole ecologiche in località Mulino Vecchio e in località Frassitelli CUP F39J17000440004 - CIG: 72650057C7. Aggiudicazione alla ditta LA DI.VE. SRL


Oggetto dell'appalto: Affidamento lavori di ripristino e messa in sicurezza delle due isole ecologiche in località Mulino Vecchio e in località Frassitelli CUP F39J17000440004 - Codice CIG: 72650057C7.

Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Acerra Codice Fiscale: 80103960631 - Partita IVA: 02926151214
Indizione gara d'appalto: Determina Dirigenziale n. 1458 del 25/10/2017
Importo a base d'asta: € 84.159,45 oltre IVA
CPV:45222300-2 Lavori di ingegneria per impianti di sicurezza
Procedura: procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016, con criterio di scelta del contraente quello del massimo ribasso
Offerte ricevute: n. 177
Aggiudicatario: ditta LA DI.VE SRL con sede legale in via F. Turati N. 2/B Cardito (NA) C.F. 07242901218, pec ladive@legalmail.it;
Valore finale dell'appalto: € 65.845,01, comprensivo di oneri per la sicurezza ed IVA al 22%
Data intervenuta efficacia aggiudicazione: 05/02/2018;
Subappalto: no
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Regionale Amministrativo della Regione Campania, ai sensi dell'art. 120 c.p.a.
Responsabile del Procedimento: Arch. Andrea Carmine Alessandro COLLARO



Servizio soggiorno marino a favore di nr.40 (quaranta) persone diversamente abili con relativi nr. 40 ( quaranta) accompagnatori più nr. 50 ( cinquanta) persone della terza età CIG: 7126424F1C


Oggetto dell'appalto: Affidamento servizio soggiorno marino a favore di nr.40 (quaranta) persone diversamente abili  con relativi nr. 40 ( quaranta) accompagnatori più nr. 50 ( cinquanta) persone della terza età
Periodo 17/09/2017-27/09/2017        
Codice CIG: 7126424F1C;
Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Acerra Codice Fiscale: 80103960631 - Partita IVA: 02926151214
Indizione gara d'appalto: Determina Dirigenziale n. 1132 del 25/07/2017.
Importo a base d'asta: € 49.090,91 oltre IVA al 10%,
CPV: 85312110
Procedura: procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016, con criterio di scelta del contraente quello del massimo ribasso
Offerte ricevute: n. 1
Aggiudicatario: Villaggio Turistico Le Palme S.r.l., viale Esperia n. 1, Marina di Ascea (SA), C.F. e P.IVA 02445770650;
Valore finale dell'appalto: € 47.274,55 oltre IVA;
Data aggiudicazione provvisoria: 08/08/2017
Data intervenuta efficacia aggiudicazione: 06/02/2018;
Subappalto: no
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Regionale Amministrativo della Regione Campania, ai sensi dell'art. 120 c.p.a.
Responsabile del Procedimento: Sig. ra Loredana AIARDO


Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di "Demolizione di un fabbricato abusivo in Acerra alla via Tiziano". CUP F38F17000040004. CIG: 72456080E0. Esito di gara.


In data 01/12/2017 si è riunita la Commissione di gara per l'affidamento dei lavori di "Demolizione di un fabbricato abusivo in Acerra alla via Tiziano". E' stata proclamata aggiudicataria provvisoria della gara la ditta EDIL PETITO S.r.l. con il ribasso del 43,500 %, come da Verbale di gara che si allega.




Servizio di Ascolto, sensibilizzazione ed informazione - Punto Ascolto-Area Welfare di accesso codice A3. Piano Sociale di Zona. CIG 6963488415. Verbali di gara


Si informa che in data 22/03/2017 si è tenuta la seduta riservata per la valutazione delle offerte tecniche presentate per la procedura di gara in oggetto. Si allega il verbale di gara


In data 23/03/2017 si è tenuta la seconda seduta per l'apertura della busta economica relativa alla gara in oggetto. Si allega il verbale dei lavori.


In data 05/04/2017 si è tenuta la terza seduta di gara nella quale è stata proclamata aggiudicataria provvisoria la ditta COOPERATIVA SOCIALE PARTENEAPOLIS, P.IVA e C.F. 07613690630, con sede in vico Scalciccia n. 16, Napoli, per l'importo di € 71.120,00 escluso IVA



Avviso di aggiudicazione appalto del servizio di gestione del nido d'infanzia Comunale - piano di interventi servizi di cura per l'infanzia dell'ambito N20, Comune di Acerra (programma nazionale servizi di cura all'infanzia e agli anziani non autosufficienti - secondo atto di riparto finanziario ministero dell'interno) - CUP: F31B15000410001; CIG: 6689390342, ai sensi degli artt. 29 e 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.


Oggetto dell'appalto: Affidamento servizio di gestione del nido d'infanzia Comunale - piano di interventi servizi di cura per l'infanzia dell'ambito N20, Comune di Acerra (programma nazionale servizi di cura all'infanzia e agli anziani non autosufficienti - secondo atto di riparto finanziario ministero dell'interno) - C.U.P. F31B15000410001.

Periodo 09/03/2017 - 30/06/2017        

Codice CIG: 6689390342;

Amministrazione Aggiudicatrice: Ministero Infrastrutture e Trasporti - Provveditorato interregionale per le opere pubbliche per la Campania, il Molise, la Puglia e la Basilicata, via Marchese Campodisola, n. 21 - 80133 Napoli, PEC: oopp.campaniamolise@pec.mit.gov.it, telefono +39 081569211, Fax +39 0081 5519234, Centrale di Committenza ai sensi dell'art. 38 D.L.gs 50/2016 e Stazione Unica Appaltante ex legge 136/2010, Ente Delegato dal Comune di Acerra (NA) giusta Convenzione SUA n. 7795 del 19/02/2016;

Indizione gara d'appalto: Determina Dirigenziale n. 747 del 24/05/2016.

Importo a base d'asta: € 489.325,50 oltre IVA al 5%, se dovuta.

CPV: 85312110

Codice NUTS: ITF33;
Procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i.; criterio di aggiudicazione:offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi  95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016;
Offerte ricevute: n. 8
Aggiudicatario: Coop.va Raggio di Sole Società Coop.Onlus, con sede in Afragola via Moranti, n. 7, PEC: Partita IVA e Codice Fiscale 05845721215;

Valore finale dell'appalto: € 428.159,81 oltre IVA;

Data aggiudicazione: 13/01/2017

Data intervenuta efficacia aggiudicazione: 27/02/2017;
Subappalto: no
Organismo responsabile delle procedure di ricorso
: Tribunale Regionale Amministrativo della Regione Campania, ai sensi dell'art. 120 c.p.a.

Pubblicazione Bando di Gara GURI: n. 110 del 23/09/2016.

Responsabile del Procedimento: Sig. ra Adelaide Monetti



Avviso di aggiudicazione appalto dei lavori di riqualificazione urbana di C.so Vittorio Emanuele II e via Annunziata - CUP: F34E14000860004; CIG: 6724728D16, ai sensi degli artt. 29 e 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.


Oggetto dell'appalto:  Affidamento dei lavori di riqualificazione urbana di C.so Vittorio Emanuele II e via Annunziata - CUP: F34E14000860004. 

Codice CIG: 6724728D16

Amministrazione Aggiudicatrice: Ministero Infrastrutture e Trasporti - Provveditorato interregionale per le opere pubbliche per la Campania, il Molise, la Puglia e la Basilicata, via Marchese Campodisola, n. 21 - 80133 Napoli, Tel.: +39 0815692200 - Fax: +39 0815519234, PEC: oopp.campaniamolise@pec.mit.gov.it, Centrale di Committenza ai sensi dell'art. 38 D.L.gs 50/2016 e Stazione Unica Appaltante ex legge 136/2010 Ente Delegato dal Comune di Acerra (NA),  giusta Convenzione SUA n. 7795 del 19/02/2016 - Ufficio Responsabile SUB SUA NAPOLI 2;

Indizione gara d'appalto: Determina Dirigenziale n. 663 del 09/05/2016;

Importo a base d'asta: € 1.583.467,90 (Iva esclusa) di cui € 1.570.647,90 per lavori a corpo posti a base di gara e soggetti a ribasso ed € 13.000 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa.;

Codice NUTS: ITF33;

CPV: 45233140-2;

Procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i.; criterio di aggiudicazione:offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi  95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016;
Offerte ricevute: n. 20;

Aggiudicatario: E.Co. Res. S.r.l., con sede in Afragola (NA) via B. Croce, n. 43 - 80021, Tel: 0818607363, Fax: 0818527705, email: ecores@ecores.it, PEC: ecores@mypec.eu, codice fiscale e partita IVA: 04804621219 - IN.G.IOVI S.r.l. (ausiliaria), C.F./P.IVA: 03284041211;

Valore finale dell'appalto: € 1.164.215,79, a seguito del ribasso del 26,696%, di cui € 1.151.215,79 ed € 13.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso;

Data aggiudicazione: 30/01/2017;

Data intervenuta efficacia aggiudicazione: 27/02/2017;

Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Regionale Amministrativo Regione Campania, ai sensi dell'art. 120 c.p.a.;
Pubblicazione Bando di Gara GURI: n. 87 del 29/07/2016. 
   

Responsabile del Procedimento: Dott. Arch. Francesco Crispino.

 



SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSO L'IMMOBILE SITO AD ACERRA VIA SILVIO BUONINCONTRO "CITTA' DELLA SCUOLA - CIG: 696733176C - Verbale di gara


Si informa che in data 07/03/2017 si è tenuta la seconda ed ultima seduta di gara per l'aggiudicazione del servizio in oggetto pertanto si pubblica il relativo VERBALE



SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSO L'IMMOBILE SITO AD ACERRA VIA SILVIO BUONINCONTRO "CITTA' DELLA SCUOLA - CIG: 696733176C - Verbale Prima seduta


Si informa che in data 01/03/2017 si è tenuta la prima seduta pubblica per l'aggiudicazione del servizio in oggetto pertanto si pubblica il relativo VERBALE

Procedura aperta per la "Fornitura e posa in opera di loculi prefabbricati nel Cimitero nuovissimo". CUP: F33D15001330004. CIG: 6787745060. Esito di gara.


In data 22/11/2016 si é riunita la Commissione di gara per la "Fornitura e posa in opera di loculi prefabbricati al Cimitero Nuovissimo".   A conclusione delle operazioni é risultata aggiudicataria provvisoria la ditta Flli Abagnale Srl con il punteggio ottenuto di punti 91,602=, come da verbale n. 3, che si allega.



Avviso seduta di gara pubblica per la procedura di gara per l'affidamento dei lavori per la realizzazione di sottoservizi dei sub lotti per sarcofagi nel cimitero denominato nuovissimo, "Sub lotti E - F - G - H". CUP: F37H15001740004, CIG: 67532817C6. Proposta di Aggiudicazione.


In data 16/11/2016 si è tenuta la III ed ultima seduta pubblicata per la gara in oggetto. Si allega il verbale di proposta di aggiudicazione.



Procedura di gara per l'affidamento del "servizio di derattizzazione e disinfestazione della sede Municipale" - CIG: 6790186EBC - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA


Si avvisa che il giorno 22 Settembre 2016 si è svolta la seduta pubblica per la valutazione delle offerte pervenute per la gara in oggetto. Si allegano verbale di gara e determina di aggiudicazione provvisoria:




Sistemazione superficiale di via Dublino(tratto via Spiniello/strada orientale)CUP F37H1600131004/CIG 6791116E32:Approvazione del verbale di gara


In data odierna si è svolta la gara con procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di Sistemazione superficiale di via Dublino(tratto via Spiniello/strada orientale) CUP F37H1600131004/CIG 6791116E32. I lavori  vengono aggiudicati in via provvisoria all'Impresa TECNO IMPREDIL GROUP srl con il ribasso del 39,168% come da verbale allegato




Procedura di gara per l'affidamento dei lavori per l'installazione di "Delimitazioni laterali sede marciapiedi dx e sx della Strada di collegamento orientale Spiniello e tratto di via Dublino". Cup: F39J16000300004. CIG: 66969344C3. ESITO DI GARA


In data 09/09/2016 si è svolta la seduta pubblica per l'esame delle offerte pervenute per la i lavori di "DELIMITAZIONE LATERALE SEDE MARCIAPIEDI Dx E Sx DELLA STRADA DI COLLEGAMENTO ORIENTALE SPINIELLO E TRATTO DI VIA DUBLINO - CUP: F39J16000300004. CIG: 66969344C3".
La ditta SIELTECNO S.R.L. è stata proposta come aggiudicataria così come da verbale in allegato.


Lavori di manutenzione straordinaria di strade cittadine in ambito urbano:Asfaltazioni via Traetta,via Spaventa,via Minghetti,via Colasanto,via Cuoco .CUP F37H15001940007/CIG 6760773E5C:ESITO DI GARA


 Oggi 11 Agosto,alle ore 10,05 ,presso gli Uffici della V Direzione LL.PP.,in seduta pubblica si sono tenute le operazioni di gara per l'affidamento dei lavori di Asfaltazione diverse strade cittadine :via Traetta,via Spaventa,via Minghetti,via Colasanto,via Cuoco.Dall'esito risulta aggiudicataria  la Ditta EDIL FERGI srl con il ribasso del 40,15%, come da verbale allegato/data/files/981_verbale.pdf



Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di "Manutenzione straordinaria di viabilità urbana di via Cavour. CUP F37H15001920007 CIG 6747013343. Esito gara.


In data odierna alle ore 11,31 nell'Ufficio OO.PP. - Infrastrutture della Casa Comunale, in seduta pubblica si sono tenute le operazioni di gara per l'affidamento dei lavori di " Manutenzione straordinaria di viabilità urbana di via Cavour ". Al termine è risultata aggiudicataria provvisoria la ditta SOCEA DI CORVINO PASQUALE con il 39,58% di ribasso sull'importo lavori soggetto a ribasso, come da verbale di gara allegato.


Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di "Manutenzione straordinaria di strade cittadine in ambito urbano. Asfaltazione di Via De Gasperi nel Comune di Acerra". CUP: F44H16000200001. CIG: 6747295BF7. Esito gara.


In data odierna alle ore 10,07 nell'Ufficio OO.PP. - Infrastrutture della Casa Comunale, in seduta pubblica si sono tenute le operazioni di gara per l'affidamento dei lavori di "Manutenzione straordinaria di strade cittadine in ambito urbano. Asfaltazione di Via De Gasperi nel Comune di Acerra. Al termine dei lavori è risultata aggiudicataria provvisoria la ditta Geom. IORIO Angelo con il 35,431 % di ribasso sull'importo lavori soggetto a ribasso, come da verbale di gara allegato.

Procedura di gara per l'affidamento del servizio di smaltimento e recupero rifiuti urbani della frazione "residui di pulizia stradale CER 20.03.03 - CIG: ZOE1A48366 - Approvazione verbale di gara - Aggiudicazione Provvisoria alla ditta Ecologia Italiana srl


Determina Dirigenziale di aggiudicazione provvisoria

Avviso di aggiudicazione definitiva all' ing. Giovanni Belardo della procedura di gara per la redazione del D.U.V.R.I. - Documento Unico Valutazione Rischi Interferenti - art- 26 D.L.G.S. 81/08201 finalizzato al servizio di pulizia dei locali della Casa Comunale, del locale sede del Presidio della P.M. in C.da Gaudello e dei locali servizi igienici dell'area marcatale.


Determina dirigenziale di aggiudicazione definitiva

Intervenuta efficacia dell' aggiudicazione definitiva per la gara di appalto di Riqualificazione e completamento dell'area sportiva di via Metauro. CUP: F33J13000650004 - CIG: 6560056975


intervenuta efficacia dell'aggiudicazione definitiva alla ditta BUILDING TRADE S.R.L. per la procedura di gara di riqualificazione e completamento dell'area sportiva di via Metauro.



Procedura ristretta per l'affidamento dei lavori di "Demolizione di un fabbricato abusivo in c.so Italia". CUP: F38F15000040004. CIG: 6684332543. Esito gara


In data odierna alle ore 12,30 nell'Ufficio OO.PP. - Infrastrutture del la Casa Comunale, in seduta pubblica si sono tenute le operazioni di gara per l'affidamento dei lavori di "Demolizione di un fabbricato abusivo in c.so Italia". Al termine dei lavori è risultata aggiudicataria provvisoria la ditta COSEM S.r.l. con il 20,32 % di ribasso sull'importo lavori soggetto a ribasso, come da Verbale di gara allegato.

Servizio di smaltimento e recupero di rifiuti provenienti dalle attività di raccolta differenziata - codice CER 20.03.07 "Ingombranti Misti", per il periodo di mesi CINQUE. Aggiudicazione provvisoria.


Servizio di smaltimento e recupero di rifiuti provenienti dalle attività di raccolta differenziata - codice CER 20.03.07 "Ingombranti Misti", per il periodo di mesi CINQUE.

Si informa che in data 08/06/2016 si è svolta la seduta pubblica di gara con aggiudicazione provvisoria alla ditta RG Eco Transider Srl.

Leggi il verbale



Rimozione di rifiuti speciali pericolosi e non al C.so Europa di Acerra". CIG : Z9D19047E3


Aggiudicazione gara di "Rimozione di rifiuti speciali pericolosi e non al C.so Europa di Acerra". CIG : Z9D19047E3"

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Servizio di conferimento e selezione di imballaggi in vetro codice CER 15.01.07 con cessione della delega del Consorzio COREVE, per il periodo 01/01/2016- 31/12/2016.


Si avvisa che è stato aggiudicato, in via provvisoria, il servizio di cui sopra, come da verbale che si allega.

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Servizio di conferimento e selezione del "Legno"-codice CER 20.01.38 e degli imballaggi in Legno- codice CER 15.01.03 con cessione della delega del Consorzio RILEGNO per il periodo 01/01/2016- 31/12/2016.


Si avvisa che è stato aggiudicato, in via provvisoria, il Sevizio di cui sopra, come da Verbale che si allega.

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Servizio triennale di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elevatori (ascensori e montacarichi) installati presso varie sedi Comunali ed edifici scolastici di pertinenza comunale - C.I.G. Z2A1523CAC.


Si avvisa che è stato aggiudicato,in via provvisoria,il servizio di cui sopra,come da Verbale che si allega.

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Servizio di separazione e selezione "Multimateriale Imballaggi" in plastica, acciaio e alluminio rifiuti codice CER 15.01.06 ed eventuale smaltimento di sovvallo per la durata di anni due - CIG X401183C80.


Si avvisa che è stato aggiudicato,in via definitiva,il servizio di cui sopra.


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