Portale della Città di Acerra

Nuovo "Protocollo per lo svolgimento dei Concorsi Pubblici", prot. 15 Aprile 2021, n. 25239 della PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA.

(Notizia del 24-05-2021)

Come previsto dal protocollo pubblicato all'indirizzo http://www.funzionepubblica.gov.it/articolo/ministro/15-04-2021/pa-concorsi-pubblicato-il-nuovo-protocollo-sicurezza, al fine di snellire le operazioni di identificazione, i candidati sono invitati a scaricare e stampare il modello di autodichiarazione da presentare e sottoscrivere in sede di riconoscimento, già compilato con i dati personali.

Si ricorda inoltre di portare con sé un documento di identità in corso di validità.
 
Il Comune di Acerra, coerentemente con le disposizione contenute nel NUOVO Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici diffuso dal Ministero per la Pubblica Amministrazione - Dipartimento della Funzione Pubblica, ha predisposto un nuovo documento tecnico- operativo con l'obiettivo di fornire indicazioni operative per la per la tutela della salute e della sicurezza sia dei candidati alle prove delle procedure selettive, sia dei componenti la Commissione e del personale in servizio nel contesto dell'espletamento delle prove di esame.

Si raccomanda a tutti i candidati di prenderne visione prima di accedere alla sede concorsuale presso e di attenersi scrupolosamente alle prescrizioni in esso riportate.

In particolare si segnala sin d'ora che i candidati non potranno accedere alla sede concorsuale se non esibendo un referto di test antigenico rapido o molecolare effettuato, mediante tampone oro/rinofaringeo, presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata, in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove.

Leggi il nuovo documento tecnico-operativo

Scarica l'autodichiarazione

Nuovo Protocollo per lo svolgimento dei Concorsi Pubblici DEL 15 APRILE 2021