Portale della Città di Acerra

Agevolazioni fiscali e tributarie per le attività commerciali del centro


Si informa che il Comune di Acerra con Deliberazione di Giunta comunale n.7 del 02/03/2018 e Deliberazione di Consiglio comunale n. 37 del 21.12.2018, ha introdotto dal 1 gennaio 2019 Agevolazioni fiscali e tributarie in favore dei soggetti che realizzano o intendono realizzare ATTIVITÀ IMPRENDITORIALI CON SEDE OPERATIVA E/O UNITÀ LOCALE SITUATA NEL CENTRO STORICO DI ACERRA.

L'Applicazione delle agevolazioni deve essere richiesta dagli interessati previa istanza indirizzata all'Ufficio Tributi del Comune di Acerra, utilizzando l'apposita modulistica predisposta dal Comune, scaricabile di seguito. L'istanza deve essere presentata al Protocollo del Comune, o inoltrata attraverso il servizio postale o per mezzo di posta elettronica all'indirizzo protocollo@comue.acerra.na.it entro il termine perentorio di 60 giorni dal 28 febbraio 2019 (data di pubblicazione dell'avviso), nonché entro sei mesi dal verificarsi delle condizioni che danno diritto alle agevolazioni stesse.
Per ulteriori informazioni, approfondimenti e per la relativa modulistica è possibile contattare l'Ufficio Tributi del Comune di Acerra al 0815219131 oppure all'indirizzo di posta elettronica
tributi@comune.acerra.na.it

Consulta il volantino completo

Scarica la modulistica necessaria per l'istanza