Ti trovi qui: Home -> Il Comune informa -> Verifica della sezione elettorale

Verifica della sezione elettorale

Per alcuni elettori è stato necessario apportare la variazione della sezione elettorale a seguito delle attività finalizzate al completamento della toponomastica stradale e all'aggiornamento della numerazione civica. A seguito di tali variazioni sono già state inviate, all'indirizzo di residenza degli interessati, apposite comunicazioni con allegata l'etichetta da apporre sulla tessera elettorale.

In questa pagina è possibile immettere il proprio codice fiscale e verificare in tempo reale la sezione elettorale: il sistema, collegato alla banca dati del Comune, mostrerà numero ed indirizzo della sezione elettorale di assegnazione.

Si precisa che la verifica definitiva della sezione elettorale deve essere effettuata entro i 45 giorni che precedono la consultazione elettorale, in quanto l'ufficio elettorale, entro tale scadenza, effettua la revisione straordinaria degli elettori, che occasionalmente può comportare la variazione del seggio elettorale.

Nel caso in cui l'elettore riscontri una differenza rispetto alla sezione segnata sulla propria tessera elettorale e non disponga dell'etichetta per l'aggiornamento, dovrà contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico o l'Ufficio Elettorale ai seguenti recapiti:

- l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) tel. 081/5219.603 | email: urp@comune.acerra.na.it

- l'Ufficio Elettorale tel 081/5219.232/234 | email: elettorale@comune.acerra.na.it


Immettere il codice fiscale


 
.
validita' HTML validita' CSS Bussola della Trasparenza Report
Versione testuale
 
Sito Istituzionale del Comune di Acerra | Note legali | Privacy | RSS| Credit | Statistiche sito | Risoluzione grafica consigliata:1024x768

Comune di Acerra, Viale della Democrazia, 21 - 80011 - Acerra (NA) - Codice Fiscale: 80103960631 - Partita IVA: 02926151214
Tel. (centralino): 081-5219111 , Fax Ufficio Protocollo: 081-5219002
E-mail: protocollo@comune.acerra.na.it - Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comuneacerra.it