logo portale
Autoimpiego
Lavorare in Europa
Le forme del lavoro
I centri per l'occupabilità femminile
Imprenditorialità femminile
Agevolazioni sulle tariffe
Bonus Energia Elettrica
Bonus Gas
Inserisci qui la tua e-mail
Corsi di lingua
Corso di lingua inglese
Corso di spagnolo
corner  >> assunzioni Gardaland...occasione da non perdere!cursore
2_gardaland-.jpg Come ogni anno GARDALAND cerca 700 persone per il periodo invernale. Se ti piace il contatto con il pubblico e sei interessato ad un lavoro nell'intrattenimento, nella ristorazione o nella vendita, puoi visionare questi annunci :
SETTORE
RISTORAZIONE: Si cercano, per i vari punti di ristoro all'interno del parco, le seguenti figure: Baristi, Camerieri, Cuochi, Aiuto Cuochi e Lavapiatti. I candidati ideali hanno già maturato esperienze e sono in possesso di un diploma alberghiero.
SETTORE VENDITE: Si cercano commesse e commessi con esperienza per i negozi del parco
PERSONALE: Si cercano animatori con conoscenza dell'inglese e del tedesco per il parco e laureati in Biologia Marina da impiegare all'interno dell'acquario Sealife

Le ricerche sono inoltre aperte a:
ADDETTI ATTRAZIONI: i candidati ideali sono in possesso di un diploma tecnico ad indirizzo elettrico, meccanico o equivalente.
ADDETTI ACCOGLIENZA - INFORMAZIONI - CENTRALINO: con conoscenza di almeno una lingua straniera
ADDETTI FRONT OFFICE - BOOKING E MEETING: i candidati ideali hanno già maturato esperienze, parlano almeno una lingua straniera e conoscono i programmi informatici hotel
ADDETTI SERVIZI GENERALI: per le pulizie e la gestione del parcheggio.

PER CANDIDARSI BASTA INVIARE IL PROPRIO CV ALL'INDIRIZZO CV@GARDALAND.IT O COMPILARE L'APPOSITO FORM CHE SI TROVA ALLA PAGINA LAVORA CON NOI DEL SITO DI GARDALAND:
trovalavoro
Il Trovalavoro